giovedì 30 dicembre 2010

tornata.....

.... la voglia di creare!!! Dopo un paio di mesi di poca voglia, in questi giorni mi è tornata la vena creativa.. Infatti ieri sera ho già finito il ricamo per il rr su I folletti Laboriosi; ecco ciò che ho fatto per Fendy:
Photobucket

come sapete, da un mesetto ho cambiato lavoro. Non ho cambiato azienda, solamente ci hanno spostato di sede e commessa (bleah). Nella "nuova" sede non è permesso tenere i cellulari sulle postazioni (?) e per chi come me ha bambine piccole a casa, e può sempre chiamare un asilo o una scuola che i bimbi non stanno bene, è un problema! Soprattutto visto che non abbiamo a disposizione un numero di rete fissa dove essere rintracciati (?)... Non mi dilungo sulle situazioni lavorative perchè è inutile, ma questa lunga premessa è per spiegarvi il motivo per cui ho creato questo:
Photobucket
si tratta di un portacellulare da tenere al collo fatto a uncinetto con cotone DMC Senso Metallic, così riuscirò a rispondere al telefono visto che non sempre sono dotata di tasche per tenerlo "nascosto"! ma sarà vita questa ??????

3 commenti:

Katiuscia ha detto...

anche dove lavoravo io prima i cellulari non erano permessi e nemmeno si poteva utilizzare il telefono della ditta senza passare dal centralino, ma il centralino era obbligato a passare comunicazioni urgenti o a lasciartele fare.....sei sicura che sia una normativa giusta che stanno applicando? ...ma che lo dico a fare, tanto se ne fregano di applicare normative giuste! ti auguro un buonissimo 2011! kati

Elena ha detto...

ti capisco benissimo, dopo anni di telefonate ricevute da scuola nei momenti più impensati e a km di distanza... Trovo questa proibizione molto ingiusta, anche se mi rendo conto che come al solito la colpa sarà di qualche altro dipendente che del cellulare se n'è aprofittato spesso per futili motivi... Tanta pazienza Anto.. ti auguro un 2011 ricchissimo di belle cose per te e i tuoi cari e.. poche telefonate del genere che sappiamo noi mamme! :-D:-D

Elena ha detto...

dimenticavo. il portacellulare mi piace un sacco!!!!