giovedì 16 dicembre 2010

natale in anticipo!

Oggi quando sono tornata dal lavoro, sembrava fosse passato Babbo Natale al posto del postino! Infatti ho trovato delle simpatiche buste che contenevano i regali delle mie amiche Silvia e Marta; grazie di cuore amiche mie!
Ecco cosa mi hanno mandato:
Photobucket

Già che ci siamo, volevo farvi vedere il freddo che fa qui da noi in questi giorni! Mai vista da quando sono nata, la brina sugli alberi che non si scioglie da 2 giorni!!!
Ecco come sono infatti dall'altroieri le piante del nostro giardino:
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Che freddo!

3 commenti:

perlAmica ha detto...

Wow, quanti bei regali!!!
E che foto eccezionali, molto fredde ma eccezionali!!!
Anche da noi fa freddissimoooo

Baci gelati
Cri&Anna

Silvia D ha detto...

CIAO SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO, IL MIO è SOLO UN PENSIERINO!
BACI SILVIA

Laura ha detto...

Che belle le fotine dei rami ricoperti di brina, molto suggestive!
E vai che si comincia con i regali di Natale! Anche da me sono iniziati ad arrivare i primi :o)