giovedì 24 dicembre 2009

VIGILIA DI NATALE

Come ogni Vigilia di Natale che si rispetti, a me ha portato doni.. Il mio Babbo Natale è stato il postino questa mattina che mi ha consegnato i doni di 2 amiche lontane ma vicine a me nel cuore..
Grazie quindi a Monia:
Photobucket
Photobucket

e Stefi:
Photobucket

Mi ha fatto un piacere enorme ricevere i vostri pacchetti e vi ringrazio di cuore!

Ed ora un'altra sorpresa di stamattina. Sara dall'asilo settimana scorsa ha portato a casa il suo lavoretto con l'indicazione che avremmo dovuto aprirlo oggi. Vi mostro come è stata brava:
Photobucket

E per ultimo vi lascio un regalino anche io.. Oggi a mezzogiorno non sapevo cosa cucinare. E mi sono inventata queste polpettine che abbiamo scoperto essere uno spettacolo:
polpette
Vi lascio la ricetta, provatele!

POLPETTINE DELLA VIGILIA ;)
Ingredienti:
macinato di manzo (300 gr circa)
1 uovo
parmigiano
prezzemolo tritato
1 philadelphia yo
pangrattato
sale

Amalgamate tutti gli ingredienti. Il pangrattato va a occhio per rendere il composto della giusta consistenza. Formate delle polpettine delle dimensioni di una noce.
Friggetele in olio di semi e burro ben caldi. Quando saranno ben colorite, servite in tavola!

Nessun commento: