giovedì 10 dicembre 2009

SCIARPE... E NON SOLO

Lunedì siamo andati a fare un giretto in un centro qui vicino e abbiamo guardato qualche vetrina.... Mi fermo a curiosare in una vetrina che vendeva cappelli di feltro mooolto particolari e accessori vari.. Mi scappa l'occhio su di una sciarpa carinissimissima...... quasi quasi me la prendo, penso, mi piace proprio! Guardo bene e si intravede il cartellino del prezzo: 59.90 euro!!!! MA DICO SIETE PAZZI???? La studio qualche secondo e penso che non c'è nulla in quella sciarpa che valga il prezzo che chiedono... E non mi sembrava difficile da fare...
Questa mattina, dopo aver lasciato Sara all'asilo, mi sono avventurata alla ricerca di qualche scampolo di pile.. Il mercato del giorno non aveva nulla e allora ho pensato che era parecchio che volevo fare un giro in un negozio di scampoli a pochi km da casa e ci sono andata...
Meraviglia delle meraviglie il negozio! Ovviamente ho trovato quel che cercavo e oggi ho fatto un pochino di sciarpe uguali a quelle carissime del negozio... ecco qui una modella d'eccezione che indossa il modello da bambina in rosa con cappellino coordinato:
Photobucket
Che ne dite? Nei prossimi giorni vi mostro tutta la produzione, che ho intenzione di vendere.. Ovviamente ad un prezzo modico, non la salassata di quei pazzi!!!

Nessun commento: