martedì 17 gennaio 2012

Prima Tappa sal LK

Buongiorno!
Domenica sera ho terminato la prima tappa del mio sal LK's Living with charms (vi ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni e che è stato creato un blog apposta che potete vedere qui); ecco qui:
Photobucket
vi piace? Purtroppo ho fatto un errore di calcolo nel taglio della tela quindi dovrò fare 2 pannellini anzichè uno solo come mi ero prefissata, quindi dovrò anche cambiare la mia idea di assemblaggio... mah, si vedrà alla fine del 2012!

4 commenti:

Titti ha detto...

Molto molto bello questo ricamo di LK !

Anonimo ha detto...

è stupendo peccato che sono gia iscritta a tre diversi sal sarà per la prossima ma vi seguirò sicuramente

Bimba... ha detto...

Brava...io sto aspettando la tela e poi inizierò...io spero invece di avere fatto i conti bene perchè c'è una striscetta di muro in casa mia che aspetta proprio questo pannellino :-)
Ciao, Alessandra

Danila ha detto...

Molto molto bello!!