mercoledì 3 novembre 2010

rr finito e nuovi esperimenti

Ieri mi è tornato lo strofinaccio del rr 42 fatto con Fefè, Elisa, Petra e Monia. Ecco il risultato, il mio tema era "funghi":
Photobucket
Photobucket
Grazie a tutte!

Proseguono invece i miei pasticci con tele colorate. Vi mostro 2 nuovi colori:
"viola del pensiero"
viola del pensiero
"papaya"
papaya
Sono molto più pastello delle altre 2; la prima in tonalità di lilla e giallo, mentre la seconda in verde e giallo.. Le foto ovviamente non rendono giustizia.. dovrei provare a scannerizzare la tela e vedere se i colori rendono meglio ;)

2 commenti:

silvia ha detto...

Bello il rr dei funghi, mi piace un sacco.... Anch'io ne ho cominciato uno che ho già spedito, ma che mi sono dimenticata di fotografare. A breve cmq posterò la foto. Il tema e': mucche. E' bellissimo il tuo blog... Se ti va ti aspetto da me anche per il candy. Baciotti.. Silvia

Silvia D ha detto...

WOW CHE bello lo strofinaccio, hai scelto proprio un bel tema!!!
ciao silvia