lunedì 2 agosto 2010

pausa valigie

eccomi qui a metà delle mie vacanze.. disfo i bagagli della montagna e preparo le valigie per il mare...
Ma non sono stata inoperosa, ci mancherebbe! vi mostro cosa ho prodotto in queste vacanze montanare..
Innanzitutto i ricami per i rr:
lo strofi di marta del rr delle gattare
Photobucket

lo strofi di petra del rr 42
Photobucket

e lo strofi di fefè sempre del rr 42
Photobucket

ed ora passiamo ai sal; finalmente finita la mia primavera del mio sal lk buttons up seasons.... che ne dite, slittiamo di una stagione e completiamo l'estate entro natale? Pubblicherò tutte le foto delle altre partecipanti a tappa conclusa da tutte.
Photobucket

il sal del bosco di bengtsson con le tappe fino alla sesta compresa:
Photobucket

e ultimo il sal rovaris con la seconda e la terza tappa concluse; mi manca quella di agosto ma c'è tempo, verrà al mare con me!
Photobucket

ho fatto anche un altro pezzetto della mia "deepest love" ma mi sono dimenticata di fare le foto, quindi dovrete attendere ancora.

ed ora una chicca: eccomi qui mentre ricamo sul dondolo della casa in montagna fotografata dalla mia bimba Sara:
Photobucket

Sono partita proprio il giorno del mio compleanno, quindi non sono riuscita a farvi vedere tutti i regali che ho ricevuto dalle mie amiche:
ecco cosa mi ha mandato Monia
Photobucket

silvia
Photobucket
Photobucket

stefi
Photobucket

e irene che aveva vinto il premio di consolazione del mio candy mi ha mandato un bellissimo biglietto di ringraziamento fatto da lei a scrap (tecnica che ignoro completamente e che ammiro molto!)
Photobucket


tra poco partirà il sal delle fatine indetto da Antonella; si tratta di fare una fatina al mese per 4 tappe. Le fatine ovviamente sono le sue, bellissime! Io partirò con la "lazy summer" penso su una delle teline tinte da me (novità!) che presto spero di riuscire a mettere in produzione seria e vendita perchè mi sembrano proprio belle. utilizzerò "aurora" ma il filato è ancora da decidere..

Ed ora un ultima cosa: in mezzo a tutti questi lavori, il mio pensiero va a Maria Teresa che ci ha lasciati. Lei era una bravissima ricamatrice; ho avuto l'onore di essere sua compagna insieme ad altre amiche in 2 round robin ed era una persona speciale e fortissima.... Purtroppo la malattia l'ha avuta vinta su di lei all'ennesima battaglia che ha dovuto combattere.... Ciao MT, ti saluto con le foto dei 2 ricami che hai fatto per me:
Photobucket
Photobucket

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

ciao antoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! uè, ma io l'estate lk la sto gia facendo,ne? ahahahahha e brava la mia sara che ti ha fotografato con il bosco in mano, ahahahha. un saluto speciale alla tua amica che è mancata. katy

daniela ha detto...

Mammamia, ma sei un treno a ricamare!!!
Brava apina operosa... ribuone ferie marine!!

Olio e Aceto Blog ha detto...

Beata te.......che fai montagna e mare....un saluto.

Alita ha detto...

Bello il tuo Spring button up.
Come hai intenzione di confezionarlo?
Anch'io l'ho realizzato e ne ho fato un banner.
Passa pure da me se ti va!
Ciao

morgana1972 ha detto...

@Alita: sto facendo le 4 stagioni sulla medesima tela e ne farò un quadro da affiancare ai mesi di lk che ho ricamato l'anno scorso ;)