mercoledì 17 febbraio 2010

rr strofinaccio 40

Questa mattina ho finito il ricamo sullo strofy di Ketty per questo rr.. Il suo tema era "Natale" e ho trovato uno schemino un pò alternativo su un vecchio numero di pcfv. A me piace, spero piaccia anche alla proprietaria ;)
rr strofy 40

Ed ora al via il Trentino per finire la tappa del sal Tesori d'Italia..

Ah nel frattempo mi sono iscritta a 2 nuovi sal; il primo è un sal Tralala su schema libero e ho scelto questo:

Il secondo invece è un sal Rovaris anche questo su schema libero; la scelta è caduta su uno schema che avevo in mente di fare da un pò:


Il Tralala verrà fatto su lino graziano riviera rosa, mentre il Rovaris su lino sotema giallo con filato sfumato nr 111.

5 commenti:

robby ha detto...

Ciao bellissimo lo schema che hai scelto per il SAL Tralala...come si chiama????
Baci Robby (Robby69)

morgana1972 ha detto...

@robby69: ciao! si chiama Chat Malo. Baci

connie ha detto...

Ciao Anto...bello il tuo strofy...alternativo come hai detto tu,mi piace il micio davanti al camino!Bello anche lo schema che hai scelto per il Sal Tralala...ma dove lo organizzano?su xsp?un bacio

morgana1972 ha detto...

@connie: sì, su xsp... Aggiungiti anche tu, dai!

stefi85 ha detto...

ciao anto! quanti bei lavori! al sal rovaris ci sono pure io se mi volete e anche io con le pecorelle :) ciao!!! bacioni stefi