martedì 26 gennaio 2010

ho ricevuto anche io

Oggi ho ritirato alla posta il pacchetto per lo swap stitchery su xsp..... Tutto assolutamente meraviglioso! Gli handmade sono fantastici e anche le cosine che la mia swappa mi ha mandato sono favolose!! Innanzitutto vi svelo chi è: Barbara, che è stata davvero bravissima! Ma so che non vedete l'ora di ammirare ciò che ho ricevuto, quindi vi accontento subito:
il contenuto del bustone
Photobucket
gli handmade da vicino (una bustona ricamosa, una troussina e un cuscinetto):
Photobucket

Grazie ancora, cara Barbara!
Ah, per la cronaca, le cosine che avevo preparato io sono state spedite a Anna

1 commento:

araleslump ha detto...

ma che bel lavoro sei stata fortunella anche tu vedo... un bacio piccola è da un po' che non ti leggo ma va tutto bene anche se sono un pochino stancarella